Logo ASD Giovanile

IL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELL’ASD GIOVANILE ROCCA

IL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELL’ASD GIOVANILE ROCCA

Carissimi,
inizio con lo scusarmi con tutti voi a nome della società ma in questo momento così difficile dobbiamo prendere decisioni coraggiose. Sebbene avessimo accolto con grande entusiasmo il fatto di poterci allenare e passare momenti spensierati, è pur vero che nel pieno di questa pandemia ogni discorso fatto il giorno prima rischia di diventare anacronistico il giorno dopo.
Alla luce della continua evoluzione dei contagi che sta interessando il nostro comprensorio, abbiamo ritenuto opportuno confrontarci con il nostro medico, Dott.Gaetano Sergi, e con il Sindaco di Capri Leone, Filippo Borrello (Autorità Sanitaria del nostro comune), concordando tutti che è meglio fermarsi un attimo.
Non possiamo rischiare un contagio che metterebbe a rischio la salute dei nostri ragazzi, del nostro staff tecnico e delle loro famiglie.
Avendo quasi 100 tesserati, provenienti da 12 comuni diversi, ci rendiamo perfettamente conto che oggi rispettare tutti i protocolli non basta più.
Per questa ragione sentiamo che questa decisione sia la più giusta per la vostra e la nostra sicurezza, in attesa di nuovi risvolti.
Ci ha veramente emozionato sentire la vostra vicinanza e il vostro sostegno in questi giorni, a conferma che #WeAreFamily non sono solo parole ma la rappresentazione di ciò che è l’A.S.D. Giovanile Rocca.
Questo ci rinfranca perché sappiamo già che avremo basi solide quando finalmente potremo riprendere a fare quello che amiamo di più: condividere con i nostri ragazzi divertimento e passione.
Un abbraccio a tutti voi,

Domenico Belvedere
Presidente ASD Giovanile Rocca